Le strutture




Il Palazzo, costruito nel 2009 è situato in Via Ungheria, 7 a Quartu Sant'Elena, nella zona esclusiva de "Il Quartello" ad 800 mt dalla spiaggia del Poetto. Disponiamo di 3 monolocali di cui 2 all'interno del palazzo e 1 all'esterno con ingresso riservato e indipendente. La struttura puo ospitare fino a 10 persone.

La posizione è strategica per ogni tipo di spostamento a piedi, in auto e/o con i mezzi pubblici. Essa si trova a 15 km dall'aereoporto e 4 km da Cagliari. Il porto dista 8 km passando dal lungo mare Poetto strada costiera di particolare fascino in quanto da un lato potrete ammirare il mare e dall'altro lato potrete ammirare il parco del Molentargiu con i suoi fenicotteri rosa.


 
IMG_E0531 Il galletto Quartu Sant'Elena via Ungheria 7


Il galletto è un grazioso e luminoso monolocale posto la piano seminterrato di un recente palazzo sito nel quartiere residenziale di Quartu Sant'Elena terza città della sardegna per estensione e popolazione. Il quartiere e dunque anche il monolocale dista a 800 metri dalla spiaggia del poetto e a circa 1,5 km dal centro della città. Dista solo 8 km dal centro di Cagliari. Ingresso con soggiorno area living e angolo cotura spasioso e comodo. Una zona letto delimitata da una quinta che nedelimita e separa le due zone. Il bagno con doccia. Due ampie portafinestra danno accesso ad un ampia veranda/cavedio dove poter stendere o poggiare quasliasi cosa che potrebbe infastidire i vostri soggiorni dentro la casa. Molto comoda. Climatizzata da pompa di calore sharp, silenziosa e il motore esterno sta ben lontano dalla casa per avere il maggior comfort anche durante le ore notturne. Troverete all'interno la biancheria letto e da bagno necessaria e il kit di ben venuto composto da pantofole e accessori bagno (sapone, shampodoccia, cuffia per capelli, carta igienica). Trovate caffè zucchero e the e qualcosa da bere (acqua e una bottiglia di vino o cocacola) e qualcosa mangiare per la prima notte e darvi quindi il tempo comodo per organizzarvi una cambusa adeguata secondo i vostri gusti e neccessità. Intorno alla casa c'è tutto quello di cui avete bisogno e che una città può offrirvi a 300 metri dalla casa.

IMG_3707IMG_3684bagno

 


 

IMG_E0325La casa dei 7 nani Quartu Sant'Elena via Ungheria 7

Il nome è "nato" dal pensiero di un bambino a cui io sono particolarmente affezionato quasi da sentirlo mio figlio. Lo protammo a visitare la casa dove vivevo quando arrivò mi disse: " ah bella ma questa è la "casa dei sette nani!". Questo bambino è il carburante per l'avvio di questo motore. Lo stimolo per inziare la nostra attività familiare. Ampio, luminoso monolocale situato all'ultimo piano di un palazzo costruito nel 2009 all'interno di un recente quartiere, di circa 15 anni, denominato "il quartello". Il quartiere si affaccia sulla splendida spiaggia del poetto e sul parco internazionale di Molentargius, fiori all'occhiello della Sardegna e della città di Cagliari. Collegato tramite al viale poetto e a tutte le direzioni principali sia per la zona costiera dove troverete le più belle spiagge del sud sardegna, quindi il lungo mare poetto, fino a Cagliari sotto la sella del Diavolo e proseguendo per il centro dellla città di Cagliari in cui potrete ammirare il suo porto e il suo castello. La zona del quartello è ben servita si colloca a circa 800 metri dalla meravigliosa spiaggia del poetto e passando per il centro di Quartu si arriva nel centro commerciale "le Vele". Poco distante dalla casa, 250 metri, troverete farmacie, ristoranti, supermercati, tabaccheria, banche e bancomat, parrucchieri, bar, edicole e negozi e tutti centri di assistenza di tutti i generi. Noleggio biciclette su prenotazione e a domicilio. Ci sono, inoltre, sempre a pochi passi, centri sportivi come piscine all'aperto, campi da golf e da tennis e aree sportive all'interno del parco internazionale di Molentargius. Al vostro arrivo ci troverete sotto casa ad aspettarvi per aggiornarvi e darvi assistenza al vosto arrivo. Entrerete in uno spazioso monolocale molto luminoso e arredato in modo molto minimalista. Le zone ben visibili ma comunque distinte tra loro. Troverete qualcosa da bere e qualcosa da mangiare per la prima notte e il primo caffè del mattino. Climatizzato da una potente pompa di calore daikin di ultima generazione che riscalda e raffredda ampiamente l'ambiente senza diventare fastidiosa anche durante il sonno. Un angolo cottura attrezzato e minimalista per poter cucinare durante i vostri soggiorni. La biancheria da letto, da bagno, ciabatte da notte e un piccolo kit da bagno che vi permetterà di poter trascorrere almeno le due prime notti senza preoccuparvi di nulla e avere quindi il tempo di ambientarvi. La casa si trova in un punto strategico del sud Sardegna, vicina ai luoghi di maggior interesse.
 


tavolo_con_sedie



 


 

chiave_int_segretoSecret Room Quartu Sant'Elena via Ungheria 7

Elegante camera al piano terra con ingresso indipendente in area riservata. All'interno una graziosa area verde da cui si accede alla camera. La camera ha un divano letto, un armadio e una cucina per poter fare colazione. Ci troviamo tra il poetto e il parco di molentargius. Il quartiere ha tutto cio che serve dai mezzi pubblici alle attività commerciali. Luogo strategico sia per lavoro che per il tempo libero sopratutto per le vostre vacanze.

Si arriva al locale attraversando l’area condominiale fino in alla zona riservata dove troverete sul retro del palazzo. L’area é molto spaziosa è molto luminosa. Trovate sulla sinistra il cancello di ingresso da cui si accede ad un piccolo cortile adibito ad area relax all’aperto. Dal cortile si accede alla stanza.
Il locale si distingue per la riservatezza e la tranquillità.
La stanza dotata di divano letto da 1piazza1/2 ci si può dormire in due. Un tavolino a scomparsa con 2 sedie disponibili per poter mangiare una pizza o un insalata o fare una colazione la mattina. Abbiamo dotata la camera di una mini cucina con piano cottura in vetro ceramica a induzione, lavello e mini frigo. Alcune stoviglie a vostra disposizione per poter cucinare pasti veloci come un piano di spaghetti o riscaldare le pietanze. Un piccolo armadio per la roba e la tv a disposizione per appendere i vostri abiti e una cappelliera a giorno per i vostri trolley. Pompa di calore efficiente.
Nel quartiere tutto è a meno di 300 metri di distanza. Troverete un ipermercato, bar, ristoranti pizzerie tabacchini edicole farmacie banche.